COMEK al FRUIT LOGISTICA di Berlino

Comek sarà lieta di ospitarvi presso il Padiglione 9 Stand A-03 dove presenterà le ultime novità per la pesatura, il dosaggio ed il confezionamento:

  • Pesatrice multitesta CK14ST per verdure IV Gamma realizzata con le nuove unità di controllo dei vibratori con sistema PWM con regolazione in frequenza. Moduli di pesatura a profilo ribassati realizzati in monoblocco di acciaio inox AISI 304. Pannello touch screen da 12” multilingua predisposto per connessione in rete.
  • Omnya 330-HS EVO con nuovo telaio Open Frame. Confezionatrice verticale con telaio Open Frame per ambienti aggressivi e difficili come prodotti surgelati, settore caseario o freschi tipo IV Gamma, per un migliore mantenimento della pulizia. Sistema di alimentazione servomotori in bus di tensione DC con risparmio di energia utilizzata, Servomotori brushless di ultima generazione con tecnologia monocavo. Pannello touch screen da 10” multilingua predisposto per connessione in rete. Saldatura ad Ultrasuoni e barra calda.

Tutte le macchine prodotte da Comek soddisfano i criteri della legge “Industry 4.0” per poter usufruire del credito d’imposta.