Comek parteciperà a ProSweets Cologne 2016

14 Gen Comek parteciperà a ProSweets Cologne 2016

Il 2016 inizia con un impegno fieristico dal respiro internazionale: ProSweets Cologne 2016. Dal 31 Gennaio al 3 Febbraio Comek, azienda specializzata nella produzione di impianti automatici per imballaggio e confezionamento, vi aspetterà presso la hall 10.1 – Stand F078 per mostrare al pubblico tutte le novità del proprio parco macchine per il confezionamento e packaging per il settore dolciario e snack.

Durante la fiera verrà presentata la nuova linea completa di pesatura e confezionamento in buste doypack con zip composta dalla pesatrice multitesta CK14ST con la confezionatrice verticale Omnya 330-HS. Pesatrice multitesta realizzata con i nuovi moduli di pesatura a profilo ribassato e con meccanica solo posteriore per una più facile pulizia, nuovo pannello Touch Screen 12” – Confezionatrice verticale con sistema di alimentazione servomotori in bus di tensione DC con risparmio di energia utilizzata, applicatore zip apri-chiudi in linea.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi preghiamo di fare riferimento al nostro front office o al sito di ProSweets Cologne 2016.