Flessibilità massima per l’esecuzione di qualsiasi tipo di confezione. Confezionatrice verticale per elevate velocità di produzione, ma con flessibilità massima per l’esecuzione di qualsiasi tipo di confezione. Tre servomotori brushless in asse elettrico per tre modalità di funzionamento diverse: continua, intermittente, Doypack.
Mantieni un livello elevato di efficienza nella tua azienda evitando lunghi tempi di fermo macchina per cambio prodotto e pulizia.
Adatta per produzioni continue con richiesta di efficienza elevata. Confezionatrice verticale adatta per produzioni continue con richiesta di efficienza elevata. L’utilizzo dei servomotori brushless permettono di ridurre i tempi di cambio formato e le manutenzioni.
Adatta alle produzioni medio-basse con un rapporto qualità-prezzo ottimale. Confezionatrice verticale adatta alle produzioni medio-basse con un rapporto qualità- prezzo ottimale.
Confezionatrice verticale specifica per la realizzazione di buste Doy-pack, buste a 3 o 4 saldature laterali e buste a cuscino. L’utilizzo di due servomotori brushless in asse elettrico garantiscono risparmio energetico, alta efficienza e permettono di ridurre i tempi di cambio formato e le manutenzioni.